Il miglior prezzo garantito e tanti vantaggi per te…
Ma solo se prenoti dal sito! Clicca per saperne di più!
Scopri cosa ti abbiamo riservato se prenoti direttamente dal sito
Per te fantastici buoni omaggio per l’accesso alla nostra esclusiva Grotta di Sale.

Solo per chi prenota dal sito: accessi omaggio alla Grotta di Sale!

 

  • se pernotti da 1 a 3 giorni avrai diritto ad 1 accesso omaggio
  • se pernotti oltre i 3 giorni avrai diritto a 2 accessi omaggio
  • in più potrai sempre contare sul miglior prezzo garantito
Cosa aspetti? Non farti sfuggire questa opportunità!
Prenota subito dal sito!

Escursioni in Val di Fiemme

Val di Fiemme: trekking, passeggiate ed escursioni in mountain bike nel verde delle Dolomiti in Trentino

Le possibilità di escursioni in Val di Fiemme sono moltissime: benvenuto nel paradiso del trekking, dei percorsi MTB e delle passeggiate. Grazie alla posizione strategica poi, l’Hotel 3 Stelle Latemar di Castello di Fiemme, ti permetterà di vivere emozioni uniche potendo seguire alcuni dei più bei percorsi escursionistici che caratterizzano la nostra zona.

 

Panorami mozzafiato, natura incontaminata e tutta la magia delle Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO

Escursioni in Val di Fiemme

 

Appassionato di mountain bike, trekking e natura? Ecco alcune idee per delle fantastiche escursioni in Val di Fiemme, tutte da vivere con il cuore e la mente aperti alla natura che ci circonda.

 

Torre di Pisa

si tratta di un giro ad anello immerso nello spettacolo del Massiccio del Latemar, atollo emerso dal mare e caratterizzato dalla presenza di ammoniti e conchiglie, tra cui spicca una torre di roccia pendente come quella di Pisa;

Laghi Bombasel e Lagorai

Scopri il mondo dei laghi e le tradizioni locali legate alla pastorizia d’alta quota. Vivrai un’esperienza unica ed indimenticabile capace di fondere tradizione, natura e panorami da sogno

 

Corno Nero e Corno Bianco

Un must per tutti gli appassionati delle escursioni in montagna. È un percorso ad anello ad alto impatto visivo: durante l’escursione si possono ammirare tutto il gruppo del Lagorai e la bassa Val di Fiemme. Dal Corno Bianco è possibile osservare il famoso canyon del Bletterbach, un’opera geologica in grado di mostrare l’evoluzione della terra

Queste sono solo 3 delle tante escursioni da poter effettuare durante le vacanze in trentino presso l’Hotel Latemar di Castello di Fiemme.

 

Chiedi alla reception maggiori informazioni o suggerimenti su tutti gli altri tracciati e luoghi di interesse da poter visitare.

 

Vieni a vivere le bellezze della Val di Fiemme!

Ottimo soggiorno
" Hotel bello, splendidamente strutturato. Personale molto gentile, premuroso e ospitale. Bella la stanza, spaziosa, bella anche la posizione. Momenti di idilliaco relax vissuti in un ambiente a tratti magico, con gradevolissimo sottofondo musicale. "
carassius | Bergamo
03/08/2018